Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Melita Toniolo, flirt con Danny Losito? Arriva la sua replica

Sei fidanzato/a? Ma lei/lui lo sa?“: viene in mente questa vecchia battuta, proprio adesso. Perché Melita Toniolo non sapeva, proprio non sapeva di avere un flirt con Danny Losito, cantante di Gioia del colle reduce da The Voice. E non sapeva neanche, la Toniolo, che il rumors in questione non è fresco, ma va avanti dallo scorso marzo. “Questa mi mancava!!“, è stato il suo ironico cinguettio su Twitter. “La fantasia supera la realtà (e tanto, anche)“, ha poi aggiunto. Il messaggio è chiaro, no? Nessuna liaison con il buon Danny.

A darle man forte, diciamo così, è anche intervenuta la sua amica Alice Basso, modella e deejay: “Però non scrivono che io e te siamo amanti!?! Non ti voglio più”. E Melita: “Scusa. Danny aveva dei braccialetti troppo belli in confronto ai tuoi!“. Insomma, è finita a tarallucci e vino. E meno male. La Toniolo avrebbe potuto prenderla in modo esattamente opposto, cioè male. Perché diciamolo: non è carino vedersi attribuire love story sulla base di elementi insignificanti, anche se in qualche modo fa parte del “gioco”. E Danny? Come ha reagito? Col silenzio, non ha partecipato alla discussione virtuale… Non è che quasi quasi gli spiace che si tratti solo di una bufala?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio