Anna+Safroncik+e+Paolo+Barletta%3A+la+loro+storia+d%26%238217%3Bamore+va+a+gonfie+vele
velvetgossipit
/2013/09/17/anna-safroncik-e-fidanzata-con-paolo-barletta/amp/

Anna Safroncik e Paolo Barletta: la loro storia d’amore va a gonfie vele

E se fino a qualche tempo fa Anna Safroncik camminava per le vie di Milano da sola e con l’aria un po’ triste, ora non può che essere felice. La sua carriera va a gonfie vele (proprio in questi giorni è sul piccolo schermo con la seconda serie de Le tre rose di Eva) e anche la sua situazione sentimentale è perfetta. Dopo un lungo periodo da single, finalmente sembra aver trovato l’amore.

LE FOTO DI ANNA SAFRONCIK

[nggallery id=257 images=5]

Si tratta di Paolo Barletta, imprenditore romano e patron del marchio di jeans Don’t cry baby. Sembra che i due si siano conosciuti in Alta Badia l’inverno scorso e che da allora non si siano mai lasciati. Anna e Paolo sono stati paparazzati insieme durante le vacanze a Ponza intenti a giocare in acqua e a scambiarsi effusioni in pubblico. La storia non è stata assolutamente tenuta nascosta, infatti sono già numerose le loro apparizioni in pubblico. Prima hanno sfilato sul red carpet del Taormina Film Fest e poi della Mostra del Cinema di Venezia. E visto che non c’è due senza tre, qualche giorno fa sono stati visti insieme alla première romana di Rush, il nuovo film di Ron Howard.

ANNA E PAOLO INSIEME ALL’ANTEPRIMA DI RUSH: LE FOTO

Entrambi vestiti di blu, in tinta con i loro occhi profondi e radiosi. La bellissima attrice (ma sarà tutto merito di Madre Natura?) di origini ucraine sembra molto serena. Nella fiction Le tre rose di Eva il suo personaggio (Aurora) ha appena avuto una bambina. Chissà se dalla finzione si passerà anche alla realtà. Forse è ancora troppo presto per parlarne. Intanto, visto che non hanno nessun problema a mostrarsi insieme pubblico, aspettiamo di vederli prossimamente anche sull’orange carpet del Roma Fiction Fest e sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma. E speriamo che questa volta ci scappi anche un bacio.

Foto by Kikapress

Exit mobile version