Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Anna Safroncik, passeggiata solitaria (con il broncio)

anna-safroncik

Un cappello a falda larga che in parte nasconde il suo sguardo da gatta, jeans aderenti e stivali neri fino al ginocchio, un cappotto con cintura in vita. E le cuffiette dello smartphone infilate nelle orecchie: eccola, Anna Safroncik, che passeggia lungo via Montenapoleone. Nel triangolo della moda milanese, dove tutto profuma di lusso. L’attrice di origine ucraina cammina sola soletta e pare decisamente giù di morale. Il broncio, il capo leggermente piegato verso il basso, le mani in tasca: anche il linguaggio del corpo conferma che qualcosa non va. Forse è semplicemente una giornata storta, forse Anna ha qualche pensiero di troppo per la testa. O, forse, comincia a sentire la mancanza di un compagno con cui condividere la quotidianità.

ANNA SAFRONCIK, PASSEGGIATA SOLITARIA: FOTO

Nonostante sia corteggiatissima, amata e desiderata, Anna è ancora ufficialmente single. Francesco Arca, con cui pare abbia vissuto uh flirt, ormai da diverso tempo non appare in sua compagnia. Peccato: perché con lui la bella Anna sorrideva sempre e sprizzava allegria da ogni poro. I due, comunque, si sono sempre dichiarati e continuano a dichiarasi buoni amici. A novembre i paparazzi hanno beccato la protagonista de Le tre rose di Eva a cena con un uomo misterioso: bella atmosfera, certo, ma poi l’episodio non s’è ripetuto. E allora? E allora, probabilmente, prima di mettere il suo cuore in gioco, Anna desidera avere qualche certezza. Le delusioni amorose non sono mancate nemmeno per lei, forse da una parte s’è fatta più esigente e dall’altra più prudente…

Pulsante per tornare all'inizio