Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Anna Safroncik

Anna Safroncik, 32enne ucraina naturalizzata italiana, è senza dubbio uno fra i volti più amati della fiction nostrana. E’ anche molto apprezzata per la sua riservatezza e semplicità: non fa vita troppo mondana, predilige un look acqua e sapone, si tiene alla larga da scandali e provocazioni di sorta. Insomma, pensa a fare il suo mestiere d’attrice e protegge strenuamente la sfera privata. Ha vissuto una lunga relazione con il collega Giulio Berruti, si è vociferato di un flirt con Francesco Arca ma lei continua a dichiararsi single e in attesa del Principe Azzurro con cui costruire una famiglia. Occhioni azzurri, fisico esile, capelli castani e viso dolce, Anna Safroncik è bella. Molto bella. Ma anche lei si è lasciata sedurre dalla chirurgia estetica, anche se in molti non l’avrebbero mai detto.

ANNA SAFRONCIK: FOTO

E invece sì: Anna si è rifatta il naso. E la dimostrazione arriva dal video che vi mostriamo. Correva l’anno 1998, lei era fra le cento finaliste di Miss Italia con la fascia di Miss Toscana. E non ci vuole troppo sforzo per notare la differenza fra il naso di allora e quello di oggi. E poi… E poi c’è qualcos’altro che non convince: anche il suo sorriso appare diverso. Non tanto le labbra, quanto i denti. E’ un’impressione sbagliata?

Pulsante per tornare all'inizio