Flavia Vento adora scrivere su Twitter. Questo ormai è noto anche a chi non è un appassionato del social network. E sono addirittura più di 55mila i suoi follower. Dopo le dichiarazioni su Renzi (che addirittura le era apparso in sogno nel cuore della notte) e l’annuncio della fondazione del movimento Figli dei Fiori, la showgirl è tornata a far parlare di sé. “Viviamo in un mondo di pazzi“, ha cinguettato ieri pomeriggio.
Flavia ci ha spiegato l’accaduto in altri quattro tweet. La ragazza è sembrata molto arrabbiata. La colpa di tutto questo astio è nuovamente del marchese Emanuele di Gresy, suo ex fidanzato. Già in passato l’aveva attaccato dicendo che ormai era un mantenuto e che aveva sposato la sua attuale moglie solo perché ricca. Stavolta cosa avrà combinato?
Addirittura sembra che lui abbia denunciato lei per molestie: “Manuele di Gresy, il mio ex, mi ha denunciato per molestie… Ora faccio un casino io dopo che il signor Manuele di Gresy è stato ospitato a casa mia per un anno”. Ospite per un anno, senza regalarle nulla (forse una camicia) e mettendole un sacco di corna. Questo a detta della Vento in un cinguettio di mesi fa.
Lo sfogo è continuato e la ragazza ha svelato che appena dopo il matrimonio il marchese la chiamava in continuazione. Poi lei è stata insultata dalla moglie perché un giorno aveva chiamato lui semplicemente per sentire come stava: “Io sono stata insultata da una pazza che mi ha dato della malata quando ho solo chiamato il mio ex per sapere come stava. Una invidiosa… Vi rendete conto la gelosia e l’invidia cosa può fare?”.
Ora come andrà a finire questa storia? Flavia ha scritto che vuole denunciare il suo ex per calunnie: “Manuele vergognati…”. Non resta che aspettare il prossimo tweet.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More