Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavia Vento fonda il Movimento Figli dei Fiori: i commenti su Twitter

Flavia Vento già si era avvicinata al mondo della politica in passato, con iniziative di sensibilizzazione sul problema dei canili troppo affollati e senza fondi. Ed ora la showgirl ha deciso di fondare il Movimento Figli dei Fiori per salvare l’ambiente e gli animali. Lo annuncia con un tweet sul suo profilo ufficiale:

Il movimento si occuperà di inquinamento e mala sanità; non c’è nessun riferimento agli anni Settanta, ma solo all’ecologia e all’ambiente: Mi voglio battere per togliere gli animali dai circhi“, ha dichiarato la Vento in un’intervista al TgCom. Inoltre pensa che il governo Letta sia di facciata e che in questo momento storico servirebbero più persone come Matteo Renzi. E forse proprio da lui è stata illuminata per tornare in politica…

Addirittura gli è apparso in sogno. Ma cosa penseranno gli utenti di Twitter? Io ti vedrei bene con la Santanché, scemo più scemo!!!”, “Flaviona facci sognare!“, “Non sarai in ritardo di una cinquantina di anni?”. Diciamo che i commenti sarcastici e i pregiudizi non si fanno aspettare. E ancora: “Quindi alle prossime elezioni il vuoto lasciato da #Berlusconi sarà colmato da @Flaviaventosole . Qualcuno mi strappi il cervello“, “Ora sì che so per chi votare”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio