Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Flavia Vento su Twitter: svampita o stratega?

Flavia Vento su Twitter: svampita o stratega? Scusate ma a noi, dopo gli ultimi tweet dell’ex ragazza sotto vetro, è sorto il suddetto dubbio. Perché, dalla dichiarazione d’amore a Tom Cruise in poi, il suo profilo è stato un’escalation di min… ehm, di assurdità colossali. Gli esempi sono tantissimi, anche perché Flavietta sta diventando una twittatrice convulsiva. Si passa da “Ululi ululaaaa’ love” a “So troppo avanti de cervello kissss“, da “A me se non lo avete capito non mi interessa proprio cosa pensa la gente ma proprio un bel nienteeeeee” a “Vulcani dal fondo della terra parlano esplodono come segreti di nascita il magma immaginario parla dal centro del mondo vulcani”, da “Cercasi principe azzurro con cavallo bianco e castello” e a “In Islanda nevica ma io vorrei andare alle Hawaii con Tom“. C’è una tale abbondanza che vien difficile credere siano spontanei “frutti” di una fanciulla con la testa fra le nuvole e poco portata per la punteggiatura (oltre che per l’italiano in generale). No, questa è una menta diabolica, date retta a noi.

FLAVIA VENTO, “TUTTI A ROSICARE CHE TOM MI HA RISPOSTO”: leggi

Perché vedete, Flavia non lavora nel mondo dello spettacolo da un po’. La tv l’ha quasi dimenticata. Non se la fila nessuno, su quel fronte, diciamolo con serenità e franchezza. E allora lei ha trovato il modo per richiamare l’attenzione. Ogni suo messaggio visionario ottiene risposte e retweet. Sono risposte sarcastiche, a volte offensive, ma come diceva qualcuno “l’importante è che se ne parli“. E della Vento, in questi giorni, si sta parlando parecchio. Anche noi, in questo momento, stiamo scrivendo della Vento. E in Rete diversi personaggi noti si sono “scomodati” per prenderla – sia pur bonariamente – in giro. Il suo nome sta rimbalzando da un angolo all’altro della Rete. La Vento ha saputo emergere dal mare magnum di Twitter, senza aver fatto e far nulla di particolare: e la chiamate scema?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio