Flavia Vento su Twitter: “Emanuele di Gresy mi ha denunciato per molestie…”
Flavia Vento adora scrivere su Twitter. Questo ormai è noto anche a chi non è un appassionato del social network. E sono addirittura più di 55mila i suoi follower. Dopo le dichiarazioni su Renzi (che addirittura le era apparso in sogno nel cuore della notte) e l’annuncio della fondazione del movimento Figli dei Fiori, la showgirl è tornata a far parlare di sé. “Viviamo in un mondo di pazzi“, ha cinguettato ieri pomeriggio.
Flavia ci ha spiegato l’accaduto in altri quattro tweet. La ragazza è sembrata molto arrabbiata. La colpa di tutto questo astio è nuovamente del marchese Emanuele di Gresy, suo ex fidanzato. Già in passato l’aveva attaccato dicendo che ormai era un mantenuto e che aveva sposato la sua attuale moglie solo perché ricca. Stavolta cosa avrà combinato?
Addirittura sembra che lui abbia denunciato lei per molestie: “Manuele di Gresy, il mio ex, mi ha denunciato per molestie… Ora faccio un casino io dopo che il signor Manuele di Gresy è stato ospitato a casa mia per un anno”. Ospite per un anno, senza regalarle nulla (forse una camicia) e mettendole un sacco di corna. Questo a detta della Vento in un cinguettio di mesi fa.
Lo sfogo è continuato e la ragazza ha svelato che appena dopo il matrimonio il marchese la chiamava in continuazione. Poi lei è stata insultata dalla moglie perché un giorno aveva chiamato lui semplicemente per sentire come stava: “Io sono stata insultata da una pazza che mi ha dato della malata quando ho solo chiamato il mio ex per sapere come stava. Una invidiosa… Vi rendete conto la gelosia e l’invidia cosa può fare?”.
Ora come andrà a finire questa storia? Flavia ha scritto che vuole denunciare il suo ex per calunnie: “Manuele vergognati…”. Non resta che aspettare il prossimo tweet.
Foto by Kikapress