Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Diciamo la verità, quanti avrebbero scommesso che l’amore tra l’argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino sarebbe durato senza spegnersi ai primi freddi? Probabilmente in pochi. E invece la loro storia è andata avanti, ha superato l’inverno, ha visto venire al mondo un bel bambino e adesso probabilmente verrà suggellata con il matrimonio.

Belen Rodriguez: “Provo una felicità assurda”

Belen Rodriguez: ecco il piccolo Santiago

Di nozze si parla già da un po’, ma adesso la fotografia postata sulla sua pagina Facebook dalla stessa Belen ha scatenato fan e media. Un’immagine così descritta: “L’amour…”. Lo scatto ritrae due mani, quella di Belen e quella di Stefano, una sopra all’altra, con all’anulare due fedi.

Un’immagine che sembra voler dire molto. Il matrimonio c’è già stato? O è il segno che è molto vicino? Comunque sia, lo scatto pubblicato sul popolare social network ha ottenuto 14mila “mi piace”. Tanti gli auguri ricevuti e molti, forse increduli, chiedono: “Ma vi siete sposati?”.

Possibile che Belen e Stefano abbiano optato per un matrimonio segreto? Chissà. Del resto, i primi di maggio la showgirl argentina, dalle pagine di Chi, aveva fatto sapere: “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”. Aggiungendo: “Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza”. Che si sia avverata la favola? Il dubbio c’è, ma più facile pensare che si tratti di una promessa d’amore in vista, poi, del grande passo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio