Cose da VipDetto da loro

Belen Rodriguez: “Provo una felicità assurda”

Mettiamola così: Belen Rodriguez è sempre stata vivace e prodiga di sorrisi, così come ha sempre mostrato un certo senso dell’umorismo. Ma la Belen intervistata da Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo trasmessa ieri, davvero non si era mai vista prima. L’ha detto appena seduta: “Tutto è cambiato, provo una felicità assurda e tutte le mamme capiranno. Non ci sono parole per descrivere certe sensazioni, bisogna provarle… Fate figli!“.

Effettivamente, la Rodriguez trabocca di felicità. Ce l’ha ovunque: sulla labbra, negli occhi, addosso (a proposito: se possibile, è diventata più bella di prima…). E visto che c’era, l’ha accompagnata con un’abbondante dose di ironia, ammettendo di sentirsi “un pagliaccio”: è stato un susseguirsi di battute e risate, con risultati davvero gradevoli nonostante le domande – a volte decisamente noiose e scontate – della Toffanin. Brava Belen.

Ha confermato che il parto è stato naturale ed è durato poco, soltanto tre ore: “Tre spinte e via!“. Stefano De Martino non avrebbe dovuto assistere (“non volevamo – ha spiegato lei – temevamo che rovinasse un po’ la magia del rapporto“), invece ha cambiato idea all’ultimo momento ed è entrato nella sala quando già si vedevano i capelli di Santiago. Per il momento non hanno fatto ricorso a una tata: ci sono le due nonne a dare una mano, e comunque Belen è quasi sempre con lui (“vado solo in palestra per un paio d’ore, ma non tutti i giorni“). Poi, quando dovrà tornare a lavorare, si vedrà.

Stefano non è cambiato e nemmeno la stessa Belen si sente cambiata: “Vivo tranquillamente, sono easy, un po’ zingara come si usa in Argentina. E poi non ci sono segreti fra noi, è tutto allo scoperto“. La loro abitazione è sempre piena di gente, tanto che il piccolo ormai fa fatica ad addormentarsi quando c’è troppo silenzio. Per quanto riguarda il capitolo paparazzi, “ce ne sono almeno dieci tutto il giorno sotto casa nostra“. C’hanno fatto il callo, anche se è impossibile mantenere una totale spontaneità: “Prima di uscire mi sistemo un po’, ho un’immagine da difendere, mica posso scendere in ciabatte!“, ha detto la Rodriguez.

Ma perché Stefano tiene il bambino in una mano?Perché ce l’ha enorme – è stata la risposta della neo mamma – a parte il resto, che tutti sanno…“. E giù con un’altra risata.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio