Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Belen Rodriguez: ecco il piccolo Santiago

Si sospettava già da tempo, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Belen Rodriguez è un alieno. Non avrà le antenne e la pelle verde, comunque arriva da un altro pianeta. E’ diversa. Quelli come lei, per esempio, a tre giorni dal parto tornano in perfetta forma. Come se non fosse successo nulla: voilà, nove mesi di gravidanza e i segni del pancione cancellati via magicamente. Belen è uscita dalla clinica Mangiagalli qualche ora fa. Teneva fra le braccia, ben avvolto in una candida copertina, il piccolo Santiago. Che, naturalmente, è già il bebè più famoso e fotografato d’Italia. Al suo fianco c’era Stefano De Martino, arruffato di felicità, con le labbra serrate quasi a contenere la voglia di sorridere h24. E l’aria soddisfatta come per dire: “Aho, è anche merito mio, eh!“. Giustamente, lui la sua parte l’ha fatta.

SANTIAGO DE MARTINO: LE PRIME FOTO

Manco a dirlo, la showgirl ha trovato ad attenderla decine di flash, giornalisti e fotografi. Ebbene sì, ‘sta ragazza catalizza l’attenzione dei media italiani. E in un Paese attanagliato dalla crisi, un po’ di leggerezza e tenerezza non possono che fare bene. Dicevamo: con addosso un paio di jeans neri, una camicia aperta a scacchi e stivaletti neri con tacco (non troppo altro, però), la Rodriguez è apparsa più bella che mai. Non riusciva a staccare lo sguardo da quel fagottino, lo stringeva con fare protettivo, sembrava esistesse soltanto lui.

Ha anche fatto un bel gesto, Belen, e corre l’obbligo di sottolinearlo: ha donato il cordone imbelicale alla banda del Policlinico per lo studio delle cellule staminali, come confermato anche dal professor Luigi Fedele che l’ha seguita durante tutta la gravidanza. Quando ha aperto gli occhi sul mondo, Santiago pesava 3,4 chilogrammi. Secondo indiscrezioni, la Rodriguez ha occupato la cosidetta “Camera della Regina”, ovvero la più bella della struttura, dotata di ogni comfort: il costo, dicono, è stato di circa 600 euro al giorno. Adesso inizia la nuova vita, sulla quale Belen non mancherà di fornire costanti aggiornamenti…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio