Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Belen Rodriguez mamma: è nato Santiago

Belen Rodriguez è diventata mamma. Il parto è avvenuto nel primissimo pomeriggio presso la clinica Mangiagalli di Milano, la showgirl sta bene e il piccolo Santiago ha finalmente fatto il suo arrivo su questo mondo: pesa 3 chili e 340 grammi. Stefano De Martino è al settimo cielo: emozionato, dicono, come mai s’era visto finora. Oltre a lui e alla madre di Belen, in clinica sono arrivati anche i suoi familiari. Resta qualche dubbio, dunque, sul messaggio pubblicato ieri dalla Rodriguez su Facebook: “Per la cronaca non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!“. Si era supposto fosse una sorta di depistaggio, e questa è la conferma. A meno che Belen non sia stata ricoverata in serata, ma ciò appare proprio probabile. Per quanto riguarda il parto, in effetti è stato naturale e non cesareo. Belen ha donato il cordone ombelicale del piccolo alla banca della Mangiagalli.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA: FOTO

In ogni caso, il mondo della cronaca rosa adesso può tirare un sospiro di sollievo: insieme alla loro creatura, Belen e Stefano provvederanno certamente a movimentare la scena nazionale. Si attendono con ansia i primi scatti fugaci, i servizi fotografici, le interviste, le ospitate in tutti i salotti televisivi tricolore. E se invece Belen stupisse tutti con un coup de théâtre? Se decidesse, all’improvviso, di proteggere la privacy con le unghie e con i denti, tenendo il rampollo al sicuro dai riflettori?

Ecco: se accade una cosa del genere, allora è anche possibile che Raffaella Carrà diventi riccia e corvina. Dai, su. Non scherziamo su queste cose. La nostra Belen non ci deluderà, presto avremo modo di ammirare la sua opera d’arte. Intanto… Auguroni!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio