Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jessica Mazzoli lascia Morgan: “Lo devo a mia figlia Lara”

La storia di Morgan diventa sempre più triste. Straziante. Ormai si è giunti a un punto di non ritorno, stanno tornando a galla i relitti di una vita e non c’è verso di fermarli. Soltanto di ieri è la notizia secondo cui il tormentato artista avrebbe tentato di fuggire dall’ospedale di Monza sottraendosi così al Trattamento sanitario obbligatorio. Un tentativo stroncato sul nascere grazie all’intervento delle forze dell’ordine, ma che ha reso ancora più chiara la gravità della situazione. E adesso Jessica Mazzoli, la sua giovane collega e compagna, non ce la fa più. Si arrende.

Ho necessità – ha scritto poco fa su Facebook – di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara (nata lo scorso 28 dicembre, ndr). Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere; quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…“. Quest’ultimo passaggio è un po’ sibillino, vien da pensare che all’interno della struttura Morgan non abbia l’atteggiamento più adatto. O che abbia fatto qualche altro colpo di testa, chissà.

L’arrivo di Lara – continua Jessica – era la grande occasione. Nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore“. Eppure un’ultima speranza c’è. La speranza che, vedendo Jessica e Lara andar via, Morgan scelga la vita. Quella vera.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio