Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan scappa dall’ospedale (ma dura poco)

No, lottare con i propri demoni non è per niente facile. Soprattutto se questi demoni stringono fra le loro grinfie sia il corpo che la mente, diventando un veleno di cui non si può fare a meno. Da circa una settimana Morgan si trova nell’ospedale di Monza. Il motivo del suo ricovero, dopo una serie di inevitabili rumors, è stato spiegato dal suo ufficio stampa: ha deciso, appunto, di liberarsi dei demoni. E “chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato”. Oddio, forse non si è trattato di una decisione del tutto spontanea, ma indotta da chi gli vuole bene e da uno stato di innegabile necessità. Morgan non sta bene, non sta affatto bene. E da solo, a questo punto, non può più farcela.

Però gli è venuta la sciagurata idea di scappare dall’ospedale. A rendere nota la notizia, il settimanale Novella 2000 secondo cui l’artista avrebbe tentato la fuga intorno alle undici di questa mattina, lasciando la sua stanza e quindi sottraendosi al Tso, Trattamento sanitario obbligatorio. Pare che, uscito dalla struttura, si sia diretto a piedi verso la sua abitazione. Riuscendo, quindi, a sfuggire a tutti i controlli. Per fortuna non è durata molto.

Allertate dai medici che l’hanno in cura, le forze dell’ordine avrebbero trovato Morgan nel suo appartamento, riconducendolo subito in ospedale. Nulla di ufficiale, ma i dubbi che ciò sia accaduto davvero sono pochi.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio