Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Morgan e Jessica Mazzoli: la figlia è nata a Olbia

Morgan e Jessica Mazzoli sono diventati genitori: il 28 dicembre, precisamente alle 3.30 del mattino, presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia è nata la loro bambina. Per la 21enne Jessica si tratta della prima figlia; Morgan, invece, è già padre di Anna Lou, avuta nel giugno del 2011 da Asia Argento. La piccola e la madre stanno bene, il padre sta toccando il cielo con un dito: il nuovo anno non poteva cominciare meglio. Per quanto riguarda il nome della neonata, ancora non ci sono notizie ufficiali ma pare che la scelta sia caduta su Blu oppure Selenia: lo scopriremo presto. Morgan e Jessica Mazzoli si sono conosciuti durante l’edizione 2011 di XFactor: lui uno dei giudici, lei fra i concorrenti. Lui ha cominciato presto a nutrire un’attrazione verso questa fanciulla dall’aspetto un po’ gotico, ma per correttezza (e anche perché Simona Ventura “vegliava” con attenzione) non ha compiuto alcun passo durante la gara. Poi s’è dichiarato, trovando massima reciprocità.

Da allora, i due filano d’amore e d’accordo e hanno salutato con massima gioia l’arrivo della cicogna. Anche Asia Argento, ormai da tempo legata al regista Michele Civetta, ha dato la sua benedizione: “Ho conosciuto Jessica – ha dichiarato circa un mese fa dalle pagine di Vanity Fair – e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene“. E Anna Lou come prenderà l’arrivo della “sorellastra”? Asia ha lasciato a Morgan il compito di prepararla “ma mi sembra molto felice, tranquilla… Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella ‘extra’ da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato“. E ancora, riguardo al suo ex: “È una seconda chance – ha commentato la figlia di Dario Argento – che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore“. Piccola frecciatina…

Pulsante per tornare all'inizio