Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Marysthell Polanco: “Silvio Berlusconi continua a darmi 2.500 euro al mese”

<

strong>Marysthell Polanco: quando decide di parlare, lo fa sempre con effetti speciali. L’ultima volta è intervenuta pubblicamente per svelare l’arcano messo in circolazione da Nicole Minetti e dichiarare di aver fatto sesso con lei. Poi, lo scorso 18 settembre, si è sposata con il giocatore di basket svizzero Westher Molteni, 25 anni, al suo fianco da un po’ di tempo. La Polanco (che ha una figlia di 7 anni nata da una relazione precedente) era sicura che Silvio Berlusconi le avrebbe fatto da testimone, ma lui ha dato forfait (c’entra qualcosa la volontà della fidanzata Francesca Pascale?). E proprio a proposito di Berlusconi e della cifra che spetta a Veronica Lario per il divorzio (tre milioni di euro al mese, cioè circa 100mila euro al giorno), la Polanco ha sentito il bisogno di dire la sua: la ritiene “giusta” perché “lui è un uomo buono e generoso e lei è la madre dei suoi figli“. D’altra parte si sente tranquilla perché l’ex Premier continua a “sostenere” anche lei e le altre Olgettine…

LE FOTO DI MARYSTHELL POLANCO

I soldi non gli mancano – spiega la Polanco – e non finiranno mai. A me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma è anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un’occupazione a Milan Channel“. Quindi 2500 euro al mese più il lavoro a Milan Channel sono quasi doverosi dopo la bufera in cui sono finite, povere ragazze. E vabbè. Ma la domanda pressante è la seguente: il neo maritino, vedendo quel denaro, non dice niente? Ne usufruisce anche lui e basta?

Pulsante per tornare all'inizio