Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Marysthell Polanco: “Nicole Minetti ha fatto sesso con me”

Stanotte non siete riusciti a dormire, vi giravate e rigiravate nel letto tormentati da quel punto interrogativo? Scalpitavate sotto le coperte cercando di indovinare l’identità della donna con cui Nicole ha fatto sesso fra un uomo e l’altro (ricordiamo che a lei ne serve più o meno uno al giorno per levarsi il medico di torno, anzi magari pure il medico può essere preso in considerazione…)? Allora ecco svelato l’arcano: la fortunata è Marysthell Polanco. Ovvero una delle Papi girls più note e ambiziose. Una delle preferite da Berlusconi. Quella che per farlo ridere, il Presidente, si travestiva da Boccassini e da Obama. Forse s’è presa d’invidia per la dichiarazione di Nicole, chissà. Fatto sta che ha subito alzato la mano tramite il settimanale Novella 2000: “Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Ma sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede“. Chissà perché la cosa non ci sorprende. E chissà perché ci viene da immaginare anche il posto, la situazione. Insomma, ci pare quasi di vederle. Non capiamo, invece, quale sia l’occasione per scendere nei particolari. Cosa aspetta a cantare dal tutto, la Polanco? Mah.

LE FOTO SEXY DI MARYSTHELL POLANCO

Una volta sono stata con una donna“, ha detto Nicole. La donna in questione è la Polanco. Ma siamo sicuri che si è trattato di un unico episodio? Noi non ci metteremmo la mano sul fuoco. Di certo le due ragazze sono molto unite, come hanno dimostrato anche le varie intercettazioni telefoniche che le vedono protagoniste. Anzi, diciamo che per alcuni versi Marysthell prende “esempio” (pensate!) da Nicole. Qualche tempo fa ha svelato il suo interesse per la politica: “In futuro mi piacerebbe fare la consigliera regionale in Lombardia“. Ecco, magari prendere il posto lasciato libero dalla Minetti in una sorta di affettuosa staffetta. Tanto, per fare politica, mica c’è bisogno di chissà quali requisiti e di una grande preparazione. In ogni caso, siamo pronti a scommettere che le due ragazze adesso riceveranno numerose proposte indecenti… A cominciare da un “bel” porno, magari. Oppure si daranno alla letteratura e scriveranno un libro di memorie, anche questa potrebbe essere un’idea remunerativa.

Pulsante per tornare all'inizio