Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa e i suoi “umori bollenti”

Ieri sera, davanti alle telecamere di X-Factor, Arisa è stata protagonista di una brutta storia. Una storia fatta di insulti, rancore, urla e che ha lasciato emergere ancora una volta le tensioni fra la cantautrice genovese e Simona Ventura. E’ già la seconda volta che le due giurate si scontrano in questa edizione, ed entrambe le volte a “sbroccare” è stata Arisa. Poi che succede? Succede che finisce la puntata, lei ci pensa un po’, si pente e va su Facebook a fare ammenda. E’ successo il 5 novembre ed è successo di nuovo ieri notte: “Chiedo scusa per i modi cruenti che ho – ha scritto – fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato. Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare. Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire“. Ma scusate… Ha esagerato oppure no? Prima dice che si vergogna e poi si auto-assolve? Ma andiamo avanti.

Sono una fan della verità – continua Arisa – solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque… Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti“. E vabbè, una promessa simile l’aveva già fatta. Evidentemente, questi umori bollenti sono difficili da tenere a bada. Sono gli stessi umori bollenti che l’hanno spinta a svelare la sua attrazione per le donne, salvo poi – tanto per cambiare – fare marcia indietro e “rifugiarsi” nella sua pagina Facebook. Forse perché là può parlare senza che nessuno la contraddica con forza (i commenti possono essere ignorati), o forse perché là ci sono soprattutto sostenitori dunque gente che l’asseconda.

Qui non si vuole entrare nel merito di XFactor, del televoto, del programma in generale. Però, ecco, l’impressione è che questa ragazza stia esagerando e cominciando a peccare di presunzione. E’ brava, ha una bella voce e nessuno lo mette in dubbio. Ma non è l’unica. E, soprattutto, non tutti hanno le occasioni che stanno capitando a lei. Invece di ringraziare il cielo e tentare di giocare al meglio queste carte, arriva davanti alle telecamere, si lascia travolgere dal trash, fa scenate, poi scrive lunghi messaggi sui social network, poi si fa fotografare con generose scollature, poi dice “mannaggia a me“, poi fa la misteriosa a proposito dell’uomo che frequenta, poi lancia messaggi maliziosi al genere femminile, poi dice di nuovo “mannaggia a me“… Eddai, su. Il pubblico si stanca presto, sarebbe meglio che Arisa non dimenticasse questo “particolare” e facesse i conti con i suoi “umori” bollenti. Ci sono tanti altri modi per sfogarli, anche più fruttuosi e soddisfacenti…

Pulsante per tornare all'inizio