Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroIndiscrezioni & Social

Arisa: “Chiedo scusa a Simona Ventura”

E’ un periodo particolare, questo, per Arisa. Sembra parecchio confusa. Parla, poi ci pensa e cambia idea. E’ successo a proposito dell’attrazione che ha detto di provare nei confronti del genere femminile ed è successo di nuovo a proposito di Simona Ventura. Il “pentimento”, ancora una volta, è avvenuto di notte tramite la sua pagina Facebook: “Ho rivisto la scorsa puntata (di X Factor, ndr) e devo ammettere – ha infatti scritto poche ore fa – che effettivamente durante l’esibizione delle gemelle Donatella ci sono state delle imperfezioni vocali. Sono stata poco educata nei confronti di Simona, sottolineando che non fa il mio lavoro e che non ha le competenze tecniche per giudicare vocalmente un’esibizione“. Arisa prosegue riconoscendo che non aveva “nessun diritto di dire una cosa del genere“. Mette nero su bianco la sua “vergogna” e non cerca giustificazioni: “Pertanto chiedo scusa pubblicamente a Simona Ventura e spero che perdoni la mia istintività, non accadrà più“. Sembra davvero contrita: “Tutto ha un limite e io devo darmi una regolata, altrimenti divento come non vorrei mai essere e poi mi tocca buttarmi nel cesso e tirare la catena“. Di sicuro la Ventura accetterà tali scuse, anche se una domanda nasce spontanea: ma non sarebbe stato meglio fargliele di persona, anziché affidarle al web? E’ proprio una figlia della sua epoca, Arisa.

Fra le due donne ci sono stati momenti di grande tensione. La Ventura (come molti, del resto) non ha digerito l’eliminazione del talentuoso Alessandro, decisa da Arisa dopo il ballottaggio con l’altra concorrente Romina. SuperSimo ha urlato chiaramente all’ingiustizia, sostanzialmente accusando Arisa di averne fatto una questione personale: in estrema sintesi, quest’ultima non avrebbe digerito il successo ottenuto nella scorsa edizione dalla Ventura, arrivata fino alla fine con i suoi ragazzi con il trionfo finale della “sua” Francesca Michielin. Manco a dirlo, anche una sostanziosa parte del pubblico e dei telespettatori ha guardato Arisa con notevole disapprovazione. Così, poi è arrivata la retromarcia. Ma cosa sta succedendo a questa ragazza? Fino a poco tempo fa raccoglieva plausi con il suo innegabile talento e con quella “goffaggine” che suscitava simpatia; adesso appare molto più sicura di sé e ci può stare, solo che tale sicurezza sta rischiando di farle perdere la… semplicità. Speriamo non sia uno di quei casi in cui il successo dà alla testa…

Pulsante per tornare all'inizio