Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Arisa: “Bisessuale, io? Sto parlando troppo”

Arisa s’è pentita. Eh sì, s’è proprio pentita. perché l’intervista rilasciata al settimanale A da ieri sta rimbalzando in ogni angolo del web e dello Stivale per i suoi contenuti… caldi. Arisa ha infatti fornito lumi sui suoi gusti sessuali che non avrebbero potuto passare inosservati: “E se fossi bisex?“. Insomma, è uscita allo scoperto svelando di nutrire una certa attrazione per il suo stesso genere, anche se pare che ancora non abbia sperimentato concretamente: “Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto“. Il fatto è che non le dispiacerebbe provare e l’ha detto (fin troppo) chiaro e tondo. In passato ha ricevuto avance da parte di alcune donne, ma “ora che vorrei provare non me le fa più nessuno“. Dichiarazioni fra il serio e il faceto, che però hanno avuto un’eco incredibile. E allora, dopo il prevedibile tam tam, ieri sera Arisa ha scritto una sorta di sfogo sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Oggi è stata una giornata incredibile. Non me n’è andata una giusta! Devo imparare l’inglese e smettere di parlare troppo, avere più stima di me stessa e smettere di parlare troppo; non mettere le maglie a dolcevita e smettere di parlare troppo…“. Chiaro riferimento alla faccenda della sua presunta bisessualità.

E se mi sento particolarmente sexy – ha continuato Arisa – devo tenermelo per me, così le mie tette rimangono al loro posto, e non in bella vista sulla copertina di un giornale. Cavoli!!“. Beh, quest’ultimo passaggio è un pianto del coccodrillo in pieno regola. Sì, perché Arisa è apparsa sulla copertina del numero di A in questione in una posa densa di malizia che lascia intuire chiaramente le sue virtù… pettorali. Ma però mica l’hanno costretta, eh. E’ stata lei ad accettare di mettere tutto in “bella vista“; l’ha fatto perché si sentiva “particolarmente sexy“? E allora niente rimpianti, no?

Sto parlando troppo – ribadisce la talentuosa fanciulla – tutta colpa di quell’articolo in cui c’era scritto che tutti nasciamo bisex… Io non devo leggere troppo sennò mi suggestiono!!“. Quindi, ricapitolando: Arisa ha letto un articolo secondo cui ogni essere umano nasce bisessuale (e poi cosa succede? Si aggiusta il tiro?) e s’è fatta talmente “suggestionare” da rilasciare le suddette dichiarazioni, magari senza esserne manco del tutto convinta? Mah. E se invece avesse deciso di fare un passo indietro, in seguito a un peccato di ingenuità?

Pulsante per tornare all'inizio