Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarah Nile e Veronica Ciardi, è polemica sulla loro amicizia

Qualche giorno fa abbiamo scritto un articolo su Veronica Ciardi, raccontando della sua nuova avventura televisiva e dell’imminente “ricongiunzione” con Sarah Nile (leggi l’articolo). Tutti conoscono queste due ragazze, che sono state protagoniste del Grande Fratello 10 grazie alla loro forte personalità e alla nascita di un profondo feeling, fatto anche di baci e di un intenso contatto fisico. Un legame che, però, non è mai sfociato in rapporti sessuali: Veronica e Sarah hanno sempre smentito le voci contrarie, ma le voci contrarie – naturalmente – hanno continuato a proliferare. Nel periodo immediatamente successivo al reality le due ragazze (ribattezzate “Il sogno”) sono apparse praticamente inseparabili, nella sfera privata come in quella professionale. Poi, pian piano, hanno preso strade diverse. La loro amicizia, tuttavia, non ne ha risentito: concetto ribadito anche dalla stessa Nile nel corso di una recente intervista a Velvet Gossip Italia (leggi l’intervista). I primi di dicembre finalmente riappariranno insieme in occasione di un evento sulle Dolomiti. Ne abbiamo scritto, dunque. Poi è successo qualcosa di inaspettato: sono arrivate decine di commenti riguardanti l’autenticità del loro legame. E dai commenti è nata un’accesa polemica.

Tutti coloro che sono intervenuti alla fine del nostro articolo, è evidente, hanno seguito la storia di Veronica e Sarah. Alcuni, forse, appartengono ai rispettivi fanclub; comunque sono ammiratori coinvolti quanto sinceri. Altri, invece, sembrano nutrire un misto di rabbia, delusione, scetticismo. In estrema sintesi, ci sono due gruppi: quelli che credono nell’unione di Sarah e Veronica e quelli che la ritengono – fin dall’inizio – un bluff organizzato per catturare l’attenzione e poi portato avanti anche tramite le rispettive agenzie per ottenere ingaggi e restare sulla cresta dell’onda. “Sono ritornate amiche perché ad entrambe conviene così, visto che ora mangiano tutti sullo stesso misero piatto“, sentenzia Carmela. “Sono contenta – scrive Liviache le due ragazze abbiano chiarito e siano tornate amiche, ma per favore non si dica che sono sempre state amiche. Le litigate e le frecciatine reciproche in tv,radio e sul web le abbiamo viste e sentite tutti“. I toni si fanno gradualmente più accesi: “Ricordati – intima Eldegge in uno dei suoi lunghissimi interventi – che le agenzie COMANDANO i loro clienti, specie quelli debolissimi“.

Secondo Georgitutto il rapporto tra Sarah e Veronica è una bugia. Tutto è un business. Ora, dopo tre anni, le immagini insieme, Veronica il sabato invia fiori a Sarah per il suo compleanno pubblico, sempre per attirare più sognatori possibile“. Sal cerca di calmare gli animi ma è dubbioso: “se mi devo spingere, così per curiosità, a un’interpretazione personale dei fatti dico che, vere o finte che siano state le relazioni etero delle due ragazze riconosco in loro un tentativo di farsi una vita o comunque di evadere da quel legame, il fatto che si siano ‘ritrovate’ quest’estate mi fa piacere ma mi fa anche pensare che forse i tentativi di vita etero sono miseramente falliti a confronto con il sentimento reale e contrastante che le lega“.

Qualcuno afferma addirittura che anche le rispettive relazioni vissute da Sarah e Veronica con Matteo Guerra e Matteo Aloisi (la prima ufficialmente chiusa da un bel po’, la seconda ancora salda) sono false. Marika non ci sta: “Non c’è mai stato nulla fra le due che vada oltre l’amicizia, inframezzata da varie litigate. Fidati. Le due storie con i ragazzi erano e sono (quella di Veronica) del tutto vere. Non è successo nulla sabato che dimostri proprio nulla“. All’improvviso arriva Max: “In riferimento ad alcuni commenti su Sarah e Veronica voglio comunicare che Matteo e Veronica vi mandano i loro saluti da Berlino“. La polemica sta andando avanti, molti non hanno ancora commentato ma seguono con attenzione. Noi non possiamo fare altro che riportare quanto sta accadendo. Ci chiediamo, però, quale sia il motivo di tanto scetticismo: non può capitare di fare scelte lavorative differenti ma conservare un affetto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio