Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Veronica Ciardi s’innamora per fiction e ritrova Sarah Nile

E’ un bel periodo, questo, per Veronica Ciardi. Sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda il lavoro, la bella ex gieffina è sul set della sitcom Spa, che sarà trasmessa su Italia2 e in cui è protagonista insieme a Mario Ermito, anche lui reduce del reality targato Endemol (ha partecipato all’ultima edizione). I rispettivi personaggi sono Teodora e Tony, fidanzati. Teodora è una romana verace, che spesso si ritrova nel mezzo di gag e litigi. E’ la vincitrice di un reality, “una tamarra – ha spiega la Ciardi dalle pagine del settimanale Visto – che si sente padrona del mondo quando poi, alla fine, è un’ingenuotta che si fa mettere sotto. O forse è solo apparenza? Questo lo dovrete vedere voi in Tv. Però mi è bastato studiare un po’ alcune tipe che vedo in giro per avere una perfetta scuola, anzi un corso universitario di presunzione“. Chi l’ha vista all’opera assicura che Veronica ha tirato fuori ottime qualità attoriali, la curiosità abbandona. Inoltre è diventata testimonial per un marchio di abbigliamento e – sorpresa – a breve ritroverà Sarah Nile.

LE FOTO DI VERONICA CIARDI

Spieghiamo bene. Come tutti sanno, Veronica e Sarah si sono incontrate nella Casa di Cinecittà. Fra loro è nato un legame molto speciale, alimentato con baci e carezze che hanno fatto discutere. Terminata quell’esperienza, com’è ovvio, nei primi periodi sono apparse spesso l’una accanto all’altro anche per esigenze lavorative. Poi, come succede sempre, la sbornia mediatica si è dissolta (anche perché nel frattempo c’è stata l’edizione successiva del Gf, il turn over è fisiologico). Le uscite pubbliche sono dunque diminuite fino a cessare del tutto. Ma l’amicizia è andata avanti, come ci ha raccontato Sarah durante una recente intervista (leggi la nostra intervista a Sarah Nile).

In prossimità delle festività natalizie le due ragazze riappariranno nuovamente insieme nel corso di un evento sulle Dolomiti, coinvolgendo anche i rispettivi fan club. La notizia ha avuto reazioni contrastanti. Gli affezionati di Sarah e Veronica, che sono ancora numerosi, com’era prevedibile si sono accesi d’entusiasmo e alcuni di loro si stanno già organizzando per partecipare. I detrattori, invece, hanno colto la palla al balzo per accusare le due ragazze di sfruttare ancora il loro legami a scopi pubblicitari. Sostengono che in realtà non siano più così vicine, ma fingano di esserlo per catturare l’attenzione. Ora. Non sta a noi giudicare, però possiamo dire che Sarah ci è apparsa più che sincera. E non ci pare affatto che siano entrambe cadute nel dimenticatoio, visto che una ha appena conquistato una copertina su Playboy e l’altra – appunto – è protagonista di una fiction…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio