Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Malore per Maria De Filippi? Tutta la verità

Malore per Maria De Filippi? Nella giornata di venerdì 13 gennaio 2017 ha iniziato a circolare questa voce sul web a causa dello slittamento delle registrazioni di Uomini e Donne. Indiscrezione che ha fatto preoccupare i fan. Ecco come ha risposto lei…

“Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MD”, queste le dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi su Twitter attraverso il profilo di Witty in merito alla notizia circolata sul web riguardo il suo malore.

Nella giornata di venerdì 13 gennaio 2017 ha iniziato a circolare questa voce sul web a causa dello slittamento delle registrazioni di Uomini e Donne. Tutti i fan si sono preoccupati e vari siti hanno riportato questo pettegolezzo che però Maria ha tenuto prontamente a smentire. Sta benissimo e sabato 14 sarà alle registrazioni della nuova puntata di Amici 16. Ora che è stata ufficializzata la sua presenza nella sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, È UFFICIALE. MARIA DE FILIPPI E CARLO CONTI ALLA CONDUZIONE), la stampa è sempre alla ricerca dello scoop. Fino a febbraio (e forse anche oltre) ne vedremo e ne sentiremo delle belle.

A proposito della sua partecipazione nella kermesse canora di mamma Rai, bisogna specificare che non percepirà un euro. Lo ha confessato il padrone di casa e direttore artistico Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di presentazione della manifestazione (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA): “Maria partecipa al Festival di Sanremo a puro titolo gratuito. Non percepisce nemmeno un euro”. Cachet a zero? Eppure c’è chi ironizza a riguardo, nonostante il bel gesto (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI PARTECIPA A TITOLO GRATUITO. IRONIA SUL WEB).

Programmi ed eventi in tv: tutte le date degli show più attesi del 2017

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio