Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sanremo 2017, Maria De Filippi partecipa “a titolo gratuito”: ironia sul web

Maria De Filippi è confermata come co-conduttrice della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Ironia sul web sul suo cachet, visto che Carlo Conti ha dichiarato che parteciperà a puro titolo gratuito. Non percepirà un euro. Subito sul web sono arrivati i commenti ironici.

Maria partecipa al Festival di Sanremo a puro titolo gratuito. Non percepisce nemmeno un euro“, questa la frase pronunciata da Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di presentazione della sessantasettesima edizione della kermesse (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA). Maria De Filippi sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti con un cachet nullo?

Subito sul web è scoppiata l’ironia: “Non capisco perché la De Filippi partecipi a #Sanremo2017 a titolo gratuito: una professionista va pagata”, “Maria parteciperà a #Sanremo2017 a titolo completamente gratuito. Meno male che altrimenti dovevano impegnarsi direttamente il Casinò“, “MARIA CO-CONDURRÀ SANREMO A TITOLO GRATUITO. CHI È LA QUEEN?! CHI È LA QUEEN?!”, “Maria fa #Sanremo2017 a titolo gratuito perché sennò avrebbero dovuto impegnarsi il Casinò stesso”, “Maria va gratis a #sanremo2017 misericordiosa anche con i nemici. Maria invitami anch’io vengo gratis da te a costo di dormire sotto un ponte”, “Maria senza cachet. La numero uno in assoluto #Sanremo2017″.

“Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival di Sanremo – ha dichiarato lei – Ringrazio Mediaset perché mi conferma la totale libertà. Dichiaro la grande stima che ho per Carlo. Quando me ne ha parlato mi è preso un colpo” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, È UFFICIALE. MARIA DE FILIPPI E CARLO CONTI ALLA CONDUZIONE). “Pensando al top ho pensato a Maria – ha detto Conti – A giugno le ho mandato un messaggio e ci siamo presi un caffè. Non tanti eh, perché la caffeina fa male. Ci saremo solo noi due alla conduzione”.

maria-carlo

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio