Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017: è ufficiale, Maria De Filippi e Carlo Conti alla conduzione [FOTO]

Dopo tante indiscrezioni finalmente arriva la conferma riguardo il cast di conduttori del Festival di Sanremo 2017: al fianco di Carlo Conti per questa sessantasettesima edizione ci sarà Maria De Filippi. Ecco le foto dalla conferenza stampa!

Mercoledì 11 gennaio 2017 alle ore 12.00 è andata in scena dal Teatro Opera del Casinò di Sanremo la prima conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA). Confermata Maria De Filippi al fianco del conduttore e direttore artistico ormai da tre anni Carlo Conti. Ormai è ufficiale. Non ci sono più dubbi, ipotesi o polemiche.

E pensare che la De Filippi aveva smentito la sua partecipazione: “Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo“.

Scoop immaginario e suggestivo. Eppure il direttore aveva raccontato tutto per filo e per segno: una trattativa iniziata dieci mesi fa con una telefonata di Conti. Lei ha risposto ‘Un attimo, ci penso’ e poi si è rivolta al collega e marito Maurizio Costanzo che le ha risposto ‘Vai, buttati, e che sarà mai’. A quel punto Maria ne ha parlato con Pier Silvio Berlusconi, che ha dato il via libera (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI CONFERMATA “ACCETTO L’INVITO). Come andrà questo sodalizio Rai-Mediaset?

maria-de-filippi-sanremo

maria-conti

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio