Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2017, Maria De Filippi confermata: “Accetto l’invito”

Maria De Filippi è confermata alla conduzione della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Lo ha dichiarato lei stessa in un’intervista al settimanale Chi in edicola mercoledì 11 gennaio 2017, giorno della conferenza stampa di presentazione della kermesse.

AGGIORNAMENTO: Giancarlo Leone su Twitter “Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake”.

“Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”, così Maria De Filippi ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo 2017 alla conduzione insieme a Carlo Conti. Maggiori dettagli verranno svelati grazie al settimanale Chi mercoledì 11 gennaio 2017, stesso giorno della prima conferenza stampa di presentazione della kermesse che si terrà nella città dei fiori dal 7 all’11 febbraio (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PRIMA CONFERENZA STAMPA UFFICIALE L’11 GENNAIO).

La trattativa segreta si è conclusa praticamente dopo un anno: tutto è iniziato con una telefonata fatta dieci mesi fa dal conduttore alla sua collega. Lei ha risposto: “Un attimo, ci penso”, poi si è rivolta al marito Maurizio Costanzo per chiedere consiglio. “Vai, buttati, e che sarà mai”, le ha risposto. Successivamente la De Filippi ne ha parlato anche con Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera per questa coppia speciale. Cosa dobbiamo aspettarci da loro due insieme? Sicuramente ne vedremo delle belle (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI AL FIANCO DI CARLO CONTI?). Ma non è la prima volta di Maria sul palco dell’Ariston: ha infatti affiancato Paolo Bonolis nella conduzione della finalissima dell’edizione del 2009 (quello vinto da Marco Carta con La forza mia nei Big e Arisa con Sincerità nelle Nuove Proposte, per intenderci).

Ci sarà una terza figura accanto a loro? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci un artista diverso per ogni serata per un totale di cinque personaggi: i nomi più accreditati sono Tiziano Ferro (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, TIZIANO FERRO PRIMO OSPITE CONFERMATO), Marco Mengoni, Virginia Raffaele, Enrico Brignano e Maurizio Crozza (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, MAURIZIO CROZZA AL FIANCO DI CARLO CONTI E MARIA DE FILIPPI?).

Sanremo 2017, Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio