Cose da Vip

Il Boss delle Cerimonie: che fine farà il programma? Ecco chi potrebbe sostituire don Antonio…

Il Boss delle Cerimonie Antonio Polese è venuto a mancare. Fan preoccupati anche per la fine del programma. Ma chi potrebbe rimpiazzare il Boss?

Il Boss delle Cerimonie è stato uno dei programmi di punta di Realtime e a dare successo allo show era stata soprattutto la figura di don Antonio, re indiscusso del castello (LEGGI ANCHE: TUTTA LA STORIA DI ANTONIO POLESE: IL BOSS DELLE CERIMONIE [VIDEO]). Ma a far innamorare il pubblico del Boss era stata soprattutto la sua simpatia e il suo buon cuore che spesso lo portava ad accontentare gli sposi mettendo in primo piano la loro felice a scapito anche di qualche guadangno extra. Insomma le regole del castello si modulavano e cambiavano per raggiungere la massima gioia degli sposi che per un giorno diventavano così i padroni (LEGGI ANCHE: L’ULTIMA CERIMONIA DEL BOSS ANTONIO POLESE [VIDEO]).

Adesso però che il Boss non c’è più, c’è tanta preoccupazione sulla fine che potrebbe fare La Sonrisa. Cosa ne sarà del castello senza il suo Re, o meglio Boss? Ci sarà un erede? E soprattutto lo show di Realtime andrà avanti anche senza don Antonio? Il dolore per la perdita di Antonio Polese potrebbe essere minimante (forse) affievolito dalla notizia che il programma continuerà ugualmente (LEGGI ANCHE: ANTONIO POLESE È MORTO: IL BOSS DELLE CERIMONIE STRONCATO DA UN INFARTO). Anche se rimarrebbe sempre un dubbio: chi mai potrebbe prendere il suo posto? Di Boss ce n’è uno solo…

bosscerimonie

Intanto, Realtime è intervenuta per placare gli animi di tutti, confermando che la prossima edizione de Il Boss delle Cerimonie ci sarà. Inoltre, Realtime ha dato ai fan una vera e proprio notizia bomba: don Antonio prima di essere ricoverato nel mese di ottobre (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: BOSS DELLE CERIMONIE RICOVERATO, GAFFE PER LA MARCUZZI, CARUSO CONTRO MACARI E…), aveva registrato ben 5 episodi del programma. Insomma gli ultimi episodi col Boss sono assolutamente inediti e non c0è alcun dubbio che saranno ancora più seguiti dal pubblico. Resta però sempre l’incognita di chi sarà il nuovo Boss, almeno l’ipotesi più plausibile è quella di Matteo Giordano, il marito della figlia del Boss, dopo tutto è stato sempre lui ad affiancare don Antonio nella gestione della Sonrisa. A quanto pare lo stesso Matteo avrebbe confermato questa ipotesi. (LEGGI ANHCE: FUNERALI BOSS DELLE CERIMONIE: PREVISTO UN CORTEO DI 3 KM)

matteo-giordano

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio