Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Boss delle Cerimonie ricoverato, gaffe per la Marcuzzi, Caruso contro Macari e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo del Boss delle Cerimonie, Alessia Marcuzzi, Paola Caruso, Alessia Macari, Gigi D’Alessio, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti!

bossBOSS DELLE CERIMONIE: Don Antonio Polese è stato ricoverato in seguito ad un grave scompenso cardiaco presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sabato 29 ottobre 2016. Come sta adesso? Come hanno fatto sapere i familiari il suo fisico sta reagendo bene alla terapia. Gli auguriamo altri cento anni di buona salute!

 

marcuzzi-ALESSIA MARCUZZI: brutta gaffe per la conduttrice nel corso di un’intervista a Che tempo che fa su Rai 3 con Fabio Fazio. Parlando de l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi la Marcuzzi ha parlato del vincitore, indicando il nome di Jonas Berami, invece di quello di Giacobbe Fragomeni che invece ha trionfato davvero. Subito le critiche sui social network…

 

paola-caruso-bonasPAOLA CARUSO CONTRO ALESSIA MACARI: la Bonas di Avanti un altro attacca la Ciociara. “In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella” – ha scritto la Caruso su Instagram – Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere”.

 

Gigi D'Alessio, il rolex rubato e la Lucarelli: il figlio Claudio lo difendeGIGI D’ALESSIO: finalmente il cantante partenopeo ha finalmente detto la sua riguardo il famoso scandalo dei debiti. Ha fatto alcune rivelazioni in un’intervista a Domenica In: “Quello che mi è successo è stato uno sciacallaggio mediatico, che inizialmente avevo anche ignorato. Questa storia risale a quattro o cinque anni fa”.

 

palmasGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI: crisi tra i due? Secondo quanto riporta il sito gentevip.it i due avrebbero già smentito: “Siamo una coppia nella vita e nel lavoro. Tra noi c’è un rapporto normale. Alla base di tutto c’è che litighiamo sempre. Gli alti e bassi ci sono in tutte le coppie, altrimenti è tutto finito”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio