Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonio Polese è morto: il Boss delle Cerimonie stroncato da un infarto

Grande lutto per Napoli e per l’Italia intera, soprattutto per i fan del Boss delle Cerimonie. Il titolare del ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate è morto in seguito ad un infarto. L’uomo è stato ricoverato mercoledì 30 novembre 2016 per scompensi cardiaci nella clinica Pineta Grande, sulla costa domiziana. Il suo cuore non ha retto.

Una notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Antonio Polese, meglio conosciuto come il Boss delle Cerimonie (come l’omonimo programma di Real Time), è morto. A dare la notizia della sua scomparsa è stato il Corriere del Mezzogiorno. L’uomo è stato ricoverato mercoledì 30 novembre 2016 nella clinica Pineta Grande per scompensi cardiaci. Il suo cuore non ha retto e così è stato stroncato da un infarto (era già malato da tempo). In realtà il suo primo ricovero risale allo scorso 30 ottobre. Già al tempo sono stati davvero tanti i fan a preoccuparsi per lui, per questo motivo il Boss aveva rassicurato tutti con un video. Il prima possibile sarebbe tornato.

Tanti i commenti arrivati in pochi minuti attraverso i social network: “Indimenticabile #ilbossdellecerimonie”, “Il 2016 ci ha fatto perdere anche don antonio”, “Sono sconvolta. Non lo credevo possibile”, “Ciao Don Antonio, adesso insegna agli angeli ad augurare cient’ anni di felicità semb in buona salut! Ti vogliamo bene“, “#ilbossdellecerimonie mi ha tenuto compagnia per due anni, sembra stupido, ma mi dispiace”, “Con #ilbossdellecerimonie il trash è diventato arte il pono pomellato e 100 anni di felicità sempre in buona salute sono INDIMENTICABILI”, “Mi hai regalato sorrisi. Grazie don Antonio”, “Don Antonio Polese è morto non ci voglio credere!”, “Grazie per tutti i momenti di allegria e spensieratezza che ci hai regalato. Ci mancherai tantissimo Don Antonio”.

Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il funerale“, ha dichiarato il genero Matteo Giordano, come riporta Il Messaggero.

don-antonio

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio