Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio D’Angelo, scelta inaspettata a Uomini e Donne [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 2 dicembre 2016 si sono svolte le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne. In realtà un appuntamento davvero particolare, visto che tutti i tronisti che da settembre si trovano in trasmissione hanno scelto…

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa natalizia ne vedremo davvero delle belle. Le registrazioni si sono svolte venerdì 2 dicembre 2016 e così già sono arrivate le prime anticipazioni. Dopo la scelta di Clarissa Marchese (LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE È FEDERICO) è arrivata quella di Claudio Sona (LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È MARIO SERPA) e a sorpresa anche quella di Riccardo Gismondi (LEGGI ANCHE: RICCARDO GISMONDI HA SCELTO CAMILLA A SORPRESA). E non solo.

[ATTENZIONE SPOILER] Anche Claudio D’Angelo ha avuto un annunciato da fare. Davvero inaspettato. L’ex protagonista di Temptation Island (come tentatore di Georgette Polizzi) ha avuto un crollo improvviso in seguito alle critiche dure degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, nonché delle corteggiatrici Ginevra e Sonia dopo essere andato a riprendere Simona. Proprio questo motivo Claudio ha deciso di abbandonare il trono e di non scegliere nessuno.

In realtà nell’ultimo periodo D’Angelo è finito nell’occhio del ciclone a causa della ricomparsa della sua ex fidanzata. Sonia, infatti, ha fatto sapere di alcuni messaggi mandati dal tronista all’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino. Claudio ha confermato tutto, ma per quanto riguarda le accuse secondo cui l’avrebbe invitata nel programma come corteggiatrice ha precisato: “Le ho chiesto di venire qui, era una battuta” (LEGGI ANCHE: CLAUDIO D’ANGELO LASCERÀ UOMINI E DONNE?). “Un uomo dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri perché il rispetto verso le donne e verso chi ha investito tempo e cuore dovrebbe essere il minimo di qualsiasi rapporto umano. Il mio essere superiore e donna mi impedisce di dire altro perché potrei davvero parlare per anni“, ha replicato poi a distanza Ilaria. Magari i due torneranno insieme?

Claudio D'Angelo di Uomini e Donne, parla l'ex fidanzata: "Ha detto solo bugie"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio