Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa

A Uomini e Donne, mentre il pubblico attendeva con trepidazione la scelta di Claudio Sona, Riccardo Gismondi ha scelto a sorpresa la bella Camilla Mangiapelo.

Le sorprese più intense arrivano insieme alla sorpresa: è quello che è successo oggi a Uomini e Donne, quando mentre tutti aspettavano con ansia trepidante la prima scelta del trono gay, Riccardo Gismondi ha deciso che anche per lui era venuto il momento di concludere il suo percorso nella trasmissione. Riccardo ha preferito la bionda Camilla all’avversaria Martina Luchena, che all’inizio sembrava essere la ragazza che più lo aveva colpito tra quelle arrivate.

Le polemiche non sono mancate, soprattutto per l’amicizia della ragazza con la chiacchieratissima Giulia De Lellis, ma il loro rapporto ha superato ogni ostacolo. La foto del bacio al centro dello studio e i petali che cadono dall’alto, pubblicata sulla pagina di Uomini e Donne, confermano che la corteggiatrice ha risposto sì.

Il percorso di Riccardo e Camilla in trasmissione è stato pieno di alti e bassi. La Mangiapelo è arrivata in trasmissione quando il trono di Riccardo era già avviato e le sue preferenze sembravano pendere per Martina, con la quale la ragazza si è scontrata subito per il cuore del bel Riccardo. La Mangiapelo ha messo in gioco tutte le risorse a sua disposizione per essere certa di un epilogo felice che alla fine è arrivato. Adesso cominceranno il loro percorso a due lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti e chissà che presto per i due non si avvistino fiori d’arancio, come accaduto a molte coppie del programma. Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, dopo aver sondato la loro relazione ed essere andati a convivere, erano convolati a nozze a cui era seguita anche la nascita del piccolo Niccolò, salvo poi lasciarsi inspiegabilmente per la fine dell’amore che aveva comportato anche un tradimento da parte di lui.

uomini-e-donne-riccardo-gismondi-scelta-620x302

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio