Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa

Oggi, 2 dicembre, a Cinescittà si registra la scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Chi avrà scelto, Mario o Francesco?

Le gossip news rivelano che sono due i corteggiatori che sono arrivati alla finale d’amore: Francesco Zecchini e Mario Serpa. Entrambi hanno fatto breccia nel cuore del tronista, il quale alla vigilia del suo debutto in tv aveva ammesso che da questa esperienza sperava di trovare il vero amore della sua vita e soprattutto di innamorarsi per davvero. A quanto pare uno dei due pretendenti è riuscito realmente a far innamorare il giovane Claudio, che si è detto pronto per compiere il passo finale. La scelta è vicina.

Il pubblico da casa che segue e commenta U&D sui social fa il tifo per la coppia Claudio-Mario: la verità la conosceremo soltanto venerdì pomeriggio ma intanto in molti sul web si sono espressi in tal senso ritenendo la coppia molto affiatata.

Claudio Sona è veronese e ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. Per realizzare questo progetto ha dovuto chiedere un mutuo e soprattutto ha fatto tante rinunce. Ha un rapporto splendido con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e da un fratello più grande di 3 anni, considerandola un rifugio sicuro dove non c’è neanche bisogno di chiedere aiuto nel momento del bisogno. Ha avuto una storia importante, durata 5 anni. Claudio si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se fa fatica ad esprimere con le parole quello che prova, gli viene più facile dimostrarlo. Non ama mostrare le sue fragilità e spesso ha bisogno di ritagliarsi dei suoi spazi e rimanere da solo a riflettere. La sua scelta oggi è Mario Serpa.

img_6564-300x200

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio