Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Arisa lascia la musica per diventare mamma? [VIDEO]

Arisa è stanca. Davvero molto stanca (LEGGI ANCHE: ARISA “NON MI FARANNO FINIRE COME MIA MARTINI. IL PARAGONE SCATENA LA POLEMICA). L’ha fatto capire giovedì 14 luglio 2016 nel corso del suo concerto al Teatro Carcano di Milano. Probabilmente dopo X-Factor lascerà per un po’ il mondo della musica per dedicarsi totalmente alla famiglia. “L’amore è l’unica cosa importante nella vita, tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma“, ha dichiarato nel corso del live sopracitato (e di cui trovate un video in fondo a questo articolo). Metterà davvero su famiglia con il fidanzato e manager Lorenzo Zambelli Hosmer (LEGGI ANCHE: ARISA IN CRISI CON LORENZO ZAMBELLI HOSMER? “NON CREDO NEL PRINCIPE AZZURRO”)? “Credo nell’arte come passatempo, intenderla troppo come lavoro mi spaventa. Piuttosto vado a fare altro“, ha dichiarato attraverso un’intervista a TgCom. Siamo sicuri che il periodo di stop sarà solo per la sua dolce metà?

Ma quando arriva la notte… Questa è una dedica, a quello che è stato… A quello che sarà… #arisa #lanotte #love @arisamusic

Un video pubblicato da Santo Pirrotta (@sanpirro) in data:

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio