Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Arisa in crisi con Lorenzo Zambelli Hosmer? “Non credo nel principe azzurro…”

Arisa è la protagonista della colonna sonora di Cenerentola (leggi tutto su Velvet Music), il nuovo film Disney in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 marzo (leggi tutto su Velvet Cinema). Quale scusa migliore per tornare a chiederle anche della sua vita privata e quindi del tanto ambito principe azzurro? Rosalba (questo il suo vero nome) è ancora fidanzata con il manager Lorenzo Zambelli Hosmer? Fino allo scorso mese i due erano insieme al Festival di Sanremo. E ora? “Noi donne siamo sempre innamorate. Dei fiori, della vita, degli alberi…“, ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair.

Arisa ha detto di non credere nel principe azzurro, ma solo nell’amore. Ogni domanda su Lorenzo però ha risposte molto vaghe: “Dov’è finito il mio principe? Una persona – ha continuato – deve avere soprattutto amore per se stessa. Se ha amore per se stessa ha amore anche per gli altri“. L’uomo giusto deve farla ridere: “E deve avere una vita sua – ha concluso – per farmi vivere la mia. Che poi io non voglio neanche il palazzo! Piuttosto, come Cenerentola, ambirei a una bellissima casa in campagna“. Cosa vuol dire? La cantante è di nuovo alla ricerca della persona perfetta?

Lei e Lorenzo si conoscono dal 2010: allora lei era ospite fissa della trasmissione Victor Victoria su La 7 con Victoria Cabello e lui lavorava come delegato di produzione. Prima è nata l’amicizia e poi un sentimento sempre più grande. Nel corso degli anni però la loro storia è stata piena di tira e molla e non ci stupiremmo affatto se anche questa volta ci fosse un periodo di allontanamento. Non a caso fino allo scorso novembre l’artista dichiarava di essere single e poi a febbraio si è presentata nella città dei fiori con la sua dolce metà. L’amore non è bello se non è litigarello?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio