Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Arisa: “Non mi faranno finire come Mimì”. Il paragone scatena la polemica

Arisa ha scatenato una polemica sui social network in merito al mancato invito ai Wind Music Awards e ai Radio Italia Live. Del lungo post su Facebook sta facendo molto discutere la frase “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire”: la reazione del web è stata tutt’altro che positiva…

Lo sfogo di Arisa su Facebook riguardo il mancato invito ai Wind Music Awards e ai Radio Italia Live ha scatenato una vera e propria polemica sul web (LEGGI ANCHE: ARISA ESCLUSA DI WIND MUSIC AWARDS E DAI RADIO ITALIA LIVE PENSA DI LASCIARE LA MUSICA). In particolare è una frase tratta dal lungo post ad aver scioccato i fan dell’artista: “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire“.

Il paragone con Mia Martini non sembra essere piaciuto agli utenti: “Per quanto mi piaccia #Arisa non rischia davvero di finire come Mia Martini. Bisognerebbe prima iniziare ad esserlo. Arisa, troppo in alto”, “Il riferimento a Mia Martini è inquietante“, “Cara Arisa, ma Mia Martini che cosa ti ha fatto per poterti anche solo col pensiero paragonare a lei?”, “Cara Arisa, lascia stare Mimì, la tua storia è molto diversa“, “#Arisa non infangare la memoria di #mimi non sei degna nemmeno di pronunciare il suo nome”, “Loredana dicci che ne pensi sulle esternazioni di Arisa che si è paragonata a Mimì e facci volare”.

C’è chi è preoccupato per queste sue parole e chi pensa invece che sia stata esagerata. Al momento solo Fiorello le ha risposto pubblicamente nel corso del consueto appuntamento con l’Edicola Fiore: “Non ti invitano? Perché sei a Sky e sei il nuovo giudice di XFactor. Anche io, da quando sono a Sky, non mi saluta più nessuno” (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: MUSSOLINI CONTRO MELONI, FIORELLO E ARISA, AMBRA E GILETTI E…).

Arisa: "Non mi faranno finire come Mimì". Il paragone scatena la polemica

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio