Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici, (tre) coppie che scoppiano dopo la fine del talent show

Negli ultimi giorni sono arrivate le notizie di ben tre coppie che sono scoppiate dopo la fine di Amici di Maria De Filippi: rispettivamente dalla tredicesima, quattordicesima e quindicesima edizione. Di chi stiamo parlando? I fan del talent show saranno davvero curiosi…

Per alcuni ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi l’amore è finito dopo la conclusione del talent show. Di chi stiamo parlando? Partiamo dall’ultima edizione: si sono fidanzati ancora prima del serale i cantanti Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, tuttavia secondo quanto riporta il settimanale Chi i due si sarebbero già lasciati. Colpa della differenza d’età (lei è più grande di lui di sei anni) o della distanza a causa dei rispettivi impegni lavorativi? A quanto pare lei avrebbe già rivisto il suo ex… (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE, LA ROTTURA È DEFINITIVA?)

Amici 15, Elodie e Lele stanno insieme. La conferma arriva da Elisa

Hanno dato vita, invece, ad una vera e propria soap opera nella quattordicesima edizione i ballerini Cristian Lo Presi e Virginia Tomarchio (LEGGI ANCHE: CRISTIAN E VIRGINIA, IL PRIMO INCONTRO DOPO LA FINALE DI AMICI [FOTO + VIDEO]): loro erano fidanzati già da prima di entrare nel talent show, poi lei ha ceduto al fascino del cantante Gabriele, mandando su tutte le furie il compagno; nel corso della trasmissione hanno dato vita ad una serie di tira e molla e litigi con un lieto fine solo dopo la fine della trasmissione. Ora però la rottura è definitiva: “È finita già da un po’ di tempo – ha detto lui a RadioFreeStation – ma non l’ho scritto sui social perché non li utilizzo molto”.

Amici 14: Cristian eliminato, Virginia lo bacia davanti a tutti [VIDEO]

 

È saltato anche il matrimonio tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna della tredicesima edizione: i ballerini avrebbero dovuto convolare a nozze (LEGGI ANCHE: VINCENZO DUREVOLE E GIOVANNA D’ANNA: FIORI D’ARANCIO PER GLI EX BALLERINI DI AMICI), ma sembra essere tutto annullato. Le motivazioni non sono ancora note, quindi non resta che aspettare le loro dichiarazioni…

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna: un amore che supera tutti gli ostacoli

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio