Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: fiori d’arancio per gli ex ballerini di Amici

Che fine hanno fatto Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ad un anno esatto dalla fine (per loro) del talent show arriva una notizia che lascerà tutti i fan di stucco: i due ballerini si sposeranno. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi la notizia ufficiale verrà data in anteprima dal programma tv Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso il prossimo 8 giugno. Cosa dirà la coppia a riguardo? Le ultime notizie riguardo la loro relazione risalgono allo scorso settembre, quando i due stavano cercando casa insieme a Roma. Dalla convivenza al matrimonio, poi, il passo è facile.

E’ un bel salto in avanti per la nostra relazione – ha dichiarato il vincitore nella categoria Ballo attraverso un’intervista al settimanale Di Più Tv – Andiamo a vivere a Roma e vogliamo continuare a studiare per diventare ballerini sempre più bravi“. Vincenzo e Giovanna hanno tenuto incollati milioni di spettatori durante le loro litigate. Impossibile dimenticare quando lei gli ha fatto una scenata di gelosia dopo un’esibizione in cui lui è stato “costretto” a baciare sulle labbra la collega Tamara. I ragazzi hanno così dato vita a siparietti degni di nota che nemmeno Sandra e Raimondo sarebbe riusciti a fare.

Il loro è sempre stato un amore sincero e che supera tutte le paure, come quella che ha visto protagonista Durevole qualche anno fa: ha infatti contratto la malattia di Brest, una patologia che colpisce la retina e non rende temporaneamente ciechi. Grazie a delle iniezioni speciali è riuscito a guarire e la D’Anna gli è stata sempre accanto. Lui è ingrassato molto a causa dello stress ed è riuscito a mettersi in pista solo grazie a lei: “Avere accanto la ragazza che amo mi ha dato una grande forza – ha raccontato qualche mese fa – Ed è anche per questo motivo che, dopo essere guarito, ho iniziato a ballare in coppia con Giovanna. E’ stata lei a convincermi a tornare a ballare“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio