Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Caruso amante di Francesco Arca quando era fidanzato con Laura Chiatti?

Con il passare del tempo escono allo scoperto sempre più pettegolezzi che riguardano la vita amorosa di Paola Caruso, concorrente de L’Isola dei Famosi 2016. Pare che in passato sia stata l’amante di Francesco Arca, quando lui ancora era fidanzato con Laura Chiatti. La Bonas avrebbe anche rischiato le botte…

“Paola Caruso? Una mia vecchissima conoscenza. Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca… Ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me“, queste le parole usate da Lele Mora attraverso un’intervista a Dagospia. Ma sarà vero?

Realmente Francesco Arca ha tradito l’allora fidanzata Laura Chiatti con Paola Caruso? Di tempo ne è passato, visto che ora Francesco e Laura non stanno più insieme e hanno avuti figli con i rispettivi nuovi partner (Irene Capuano e Marco Bocci). In ogni caso il loro legame è ancora molto forte, così sono rimasti buoni amici. Possibile ci sia stato un tradimento?

Da quando la Bonas di Avanti un altro si trova a L’Isola dei Famosi 2016 se ne sono dette davvero tante sul suo conto. A partire dal flirt con Stefano Bonolis, figlio del conduttore Paolo: sarebbe stato proprio lui (sotto consiglio di Sonia Bruganelli) a spedirla in Honduras proprio per allontanarla da loro (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO “SPEDITA” A L’ISOLA DEI FAMOSI DA PAOLO BONOLIS PER IL FLIRT CON IL FIGLIO?). Voci mai confermate. Aristide Malnati poi ha confessato di avere avuto degli incontri intimi su Playa Desnuda con lei (LEGGI ANCHE: ARISTIDE MALNATI SI CONFESSA A VERISSIMO, “BACI ED EFFUSIONI CON PAOLA CARUSO”).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio