Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aristide Malnati si confessa a Verissimo: “Baci ed effusioni con Paola Caruso”

Sabato 16 aprile Aristide Malnati è stato ospite di Verissimo su Canale 5 e si è lasciato andare a qualche confessioni che ha lasciato tutti di stucco. A quanto pare a L’Isola dei Famosi ci sarebbe stato un avvicinamento molto particolare con Paola Caruso…

Aristide Malnati è stato un vero e proprio fiume in piena nel corso dell’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin sabato 16 aprile su Canale 5. L’archeologo ha confessato di aver avuto qualche momento intimo con Paola Caruso quando lui e Simona Ventura sono stati spediti per qualche giorno a Isla Desnuda. Pare ci siano state effusioni amorose e baci. Seppure a stampo: Sono stati dei momenti spontanei avvenuti lontani dalle telecamere e per questo motivo non ci sono immagini. Dobbiamo credergli?

Come potrebbero reagire la Caruso a queste confessioni? E soprattutto il presunto fidanzato ufficiale della Bonas (così come la conoscono i telespettatori del programma Avanti un altro) ossia Stefano Bonolis, figlio del popolare conduttore Paolo? Sembra sia stato proprio quest’ultimo, sotto consiglio di Sonia Bruganelli, a “spedire” Paola in Honduras, in realtà per non averla tra i piedi (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO “SPEDITA” A L’ISOLA DEI FAMOSI DA PAOLO BONOLIS PER IL FLIRT CON IL FIGLIO?). Sarà vero?

Nel frattempo Aristide è stato anche protagonista di un episodio davvero spiacevole. Secondo quanto riporta il sito 361 Magazine sarebbe stato picchiato in un bar di Corso Como a Milano. Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori – si legge sul portale – Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: Sei un infedele, all’isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”. Per lui prognosi di dodici giorni, collare e sutura al labbro di sei punti (LEGGI ANCHE: ARISTIDE MALNATI AGGREDITO A MILANO: “SEI ANDATO CONTRO IL CORANO”).

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio