Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso “spedita” a L’Isola dei Famosi da Paolo Bonolis per il flirt con il figlio?

Paola Caruso è stata “spedita” a L’Isola dei Famosi 2016 per volere di Paolo Bonolis a causa della relazione della ragazza con il figlio Stefano? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Novella 2000 ed è in attesa di una conferma o di una smentita a riguardo…

Un pettegolezzo che farà molto discutere è quello lanciato da Novella 2000 nel numero in edicola venerdì 1 aprile: Paola Caruso sarebbe stata “spedita “(sempre meglio usare il condizionale, visto che si tratta solo di rumors) a L’Isola dei Famosi 2016 da Paolo Bonolis perché considerata una presenza scomoda in famiglia a causa della relazione tira e molla con il figlio Stefano. Sarà vero oppure si tratta solo di malelingue? Lo stesso giornale riporta che a non volerla più in casa come una presenza costante sarebbe stata proprio la moglie Sonia Bruganelli.

Verità o bufala in occasione del Pesce d’Aprile? Paola è nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Bonas in Avanti un altro, condotto da Bonolis su Canale 5 (attualmente in televisione anche con la settima edizione di Ciao Darwin, LEGGI ANCHE: CIAO DARWIN 7, NEL CAST ANCHE GIULIA PAUSELLI, LORELLA BOCCIA E SHAILA GATTA), e sembra davvero strano pensare a dei problemi fra i due. Non resta che aspettare un chiarimento dai diretti interessati: arriverà una smentita oppure ci sarà un silenzio stampa?

Nel frattempo in Honduras la Caruso sembra aver avuto un debole per il modello Andrea Preti nel corso della loro permanenza su Isla Desnuda (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, BAGNO SEXY PER LE “DESNUDE”. PAOLA E ANDREA SEMPRE PIÙ VICINI). Io e te in un’altra vita avremmo formato una coppia perfetta. In un’altra vita però (sorride, ndr), queste le parole usate da Preti prima dello sbarco di entrambi su Cayo Paloma. Una volta approdati nell’isola con gli altri naufraghi la situazione è un po’ cambiata, visto che Andrea ha definito Paola addirittura una persona cattiva. Ci sarà stato un chiarimento nel frattempo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio