Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rischiatutto torna in televisione: gli ospiti dei due speciali su Rai 1

Ve lo ricordate Rischiatutto, il programma storico della Rai condotto da Mike Bongiorno? Il quiz torna sulla Rete Ammiraglia dopo quasi mezzo secolo con Fabio Fazio ed una valanga di ospiti speciali. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Chi l’avrebbe mai detto che prima o poi Rischiatutto sarebbe tornato in televisione? Era il 5 febbraio del 1970 quando andò in onda la prima puntata condotta da Mike Bongiorno insieme alla valletta Sabina Ciuffini. Una trasmissione di successo trasmessa per cinque edizioni fino al 25 maggio del 1974. A distanza di oltre 40 anni il quiz torna sul piccolo schermo e stavolta con la conduzione di Fabio Fazio insieme a Matilde Gioli. Le dieci puntate verranno trasmesse su Rai 3 in autunno, mentre il 21 e 22 aprile 2016 sulla Rete Ammiraglia ci saranno due speciali con tanti ospiti.

Oltre al Signor No Ludovico Peregrini e a Nino Frassica che accompagneranno il conduttore in questo viaggio, ci saranno due personaggi come materia umana (alcune domande del quiz, quindi, verteranno sulla loro carriera): stiamo parlando di Alberto Tomba per il primo appuntamento e Fiorello per il secondo (LEGGI ANCHE: FIORELLO TORNA IN TELEVISIONE DOPO CINQUE ANNI DI ASSENZA). Il 21 aprile giocheranno (insieme ai tre concorrenti storici Giuliana Longari, Andrea Fabbricatore, Maria Luisa Migliari) Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme, Fabio De Luigi, Fabrizio Frizzi e Maria De Filippi. Proprio la presenza di quest’ultima ha scatenato non poche polemiche (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET PER LA RAI?).

Il 22, invece, si sfideranno (insieme ai nuovi aspiranti campioni) Martina Colombari, Martina Colombari, Domenico Fioravanti, Laura Chimenti, Armin Zoeggler e Christof Innerhofer. Come reagirebbe Mike da lassù alla visione di questo rifacimento? E soprattutto, se il programma dovesse andare bene in termini di Auditel, potrebbe traslocare ufficialmente su Rai 1 anche per le puntate di settembre?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio