Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fiorello torna in televisione dopo cinque anni di assenza

Fiorello torna in televisione dopo ben cinque anni di assenza. Il popolare showman ha deciso di andare in onda in diretta dopo così tanto tempo al Rischiatutto, condotto sulla Rete Ammiraglia da Fabio Fazio. È stato lui stesso ad annunciarlo con un tweet.

Negli ultimi tempi Fiorello è stato protagonista dei social network ed in particolare Twitter e Youtube. La sua Edicola Fiore ha appassionato tutti i suoi fan. Buttato giù dal letto molte persone (visto che i video venivano realizzati all’alba). Scoperto nuovi artisti. Dopo cinque anni di assenza dalla televisione però il popolare showman ha deciso di ritornare in pista e ha scelto il Rischiatutto per questa bella sorpresa. Lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo Twitter con una foto insieme al conduttore Fabio Fazio: Prossimamente su @RaiUno @fabfazio ALLEGRIAAAAAAAAAAAA #Rischiatutto.

Secondo quanto riporta TvBlog Fiorello sarà ospite della puntata di venerdì 22 aprile in cui si sfideranno i concorrenti scelti nel corso delle puntate già trasmesse da Rai Tre in access time (prima di Un posto al sole, per intenderci) e non in quella di giovedì 21 come pensavano tutti (in quel caso ci sarà un gioco con soli vip – esclusi i concorrenti storici del quiz di Mike Bongiorno ossia Giuliana Longari, Luisa Migliari ed Andrea Fabbricatore – in cui al momento come ospite sembra confermata solo Maria De Filippi).

In realtà Fiorello era già apparso il 1 aprile su Rai Uno nell’anteprima dello show Laura e Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi. In quel caso però si trattava solo di uno sketch registrato (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI E PAOLA CORTELLESI, IL SUCCESSO DELLA PRIMA PUNTATA). Magari questi sono solamente due antipasti di una futura collaborazione di Rosario proprio con mamma Rai? Sarebbe bello vederlo di nuovo alla conduzione di uno show tutto suo, no?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio