Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi lascia Mediaset per la Rai?

Maria De Filippi lascerà casa Mediaset per trasferirsi da mamma Rai? È questa l’indiscrezione che circola da qualche ora in merito ad alcune novità che riguardano proprio la popolare conduttrice. Si tratta solo di rumors infondati oppure no?

Da quando è stata annunciata la partecipazione di Maria De Filippi come ospite del Rischiatutto di Fabio Fazio giovedì 21 aprile sulla Rete Ammiraglia (insieme a Lorella Cuccarini, Christian De Sica, Fabrizio Frizzi, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi) sul web non si fa altro che parlare di un ipotetico trasferimento della conduttrice da Mediaset in Rai. Sarà davvero così?

Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo ci pensano i rumors riguardo una presunta partecipazione di Tina Cipollari come concorrente della prossima edizione di Pechino Express, che come di consueto va in onda su Rai Due (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI MORTA? L’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE RISPONDE ALLA BUFALA). Nel corso di una registrazione di Uomini e Donne si è parlato proprio di questa cosa e la De Filippi non ha né confermato, né smentito. Anzi. Ha ironizzato dicendo che con lei potrebbe partire proprio Gemma Galgani del trono Over. Solo una battuta o c’è un fondo di verità?

Addirittura alla conferenza stampa del serale di Amici 15 c’è chi ha parlato di uno spostamento su Discovery che addirittura le avrebbe offerto proprio un canale televisivo gestito interamente da lei (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET PER IL GRUPPO DISCOVERY?). Anche in quel caso Maria è rimasta vaga e non ha né confermato, né smentito. Eppure attraverso un’intervista al settimanale Chi ha confessato che a settembre ci sarà per la prima volta il trono Gay a Uomini e Donne (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI “A SETTEMBRE UN TRONO GAY”), perciò sembra strano il suo abbandono di Canale 5…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio