Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne, Maria De Filippi: «A settembre, il trono gay»

Maria De Filippi in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, oltre a parlare del dolore per la perdita della madre, svela a Gabriele Parpiglia che ci sarà a settembre una rivoluzione nel programma Uomini e Donne. Quale? Il trono gay!

Se ne parla da tempo, ma Maria De Filippi si è sempre detta contraria. «Per le logiche della trasmissione, non è possibile che i corteggiatori si innamorino fra loro», aveva specificato più volte. Almeno fino ad oggi. I tempi cambiano, così come l’ondata rainbow che ha investito l’Italia, gli show televisivi, i giornalisti e il tradizionale Sanremo,  tanto da spingere la padrona di casa a una rivoluzione epocale:il trono gay a Uomini e Donne a partire da settembre. (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA MADRE MORTA)

Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”, spiega la De Filippi. Questa la grande novità! Una scelta motivata forse anche dalle delusioni continue nel trono classico. L’ultima in ordine di tempo quella di Lucas Peracchi. L’inganno del tronista 27enne è stato svelato pochi giorni fa dalla redazione del programma.

La De Filippi parla quindi di “C’è posta per te” e di quando nell’ultima puntata si è lasciata scappare le lacrime: “Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre, di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta…. poi respirando sono andata avanti…”. (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LUTTO IN FAMIGLIA)

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio