Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, seconda puntata fra abbandoni e polemiche

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016 è stata piena di sorprese ed anche di polemiche. Oltre alla normale eliminazione qualcuno ha abbandonato il gioco prima del previsto, inoltre la produzione ha scoperto che i naufraghi hanno degli oggetti nascosti in spiaggia…

Lunedì 14 marzo su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: cos’è successo? Impossibile non parlare della polemica che ha visto protagonisti i concorrenti. In realtà sembra che il fuoco non sia stato acceso grazie alle loro abilità, ma per merito di un accendino nascosto da “qualcuno”. Forse in spiaggia ci sono altri oggetti di cui la produzione non è a conoscenza? O magari l’accendino è stato perso dalla troupe? Sicuramente ci sarà da indagare nei prossimi giorni.

Abbandono inaspettato di Matteo Cambi che ha resistito appena cinque giorni su Isla Desnuda. Nemmeno la moglie è riuscita a convincerlo a rimanere. Sono stanco fisicamente e moralmente – ha dichiarato in diretta – Mi mancano mia figlia e mia moglie. Dopo di lui anche Marco Carta getterà la spugna? Il cantante ha già confidato nei primi giorni di non sentirsi troppo bene e di avere nostalgia di casa. Solo una crisi momentanea? Speriamo sia davvero così (LEGGI ANCHE: MARCO CARTA ‘LASCIO L’ISOLA PERCHÉ STO MALE’).

Ad essere eliminata è stata invece Claudia Galanti con il 77 per cento dei voti (nonostante la “campagna” social dell’amica Belen Rodriguez). La strada per Jonas Berami ancora non è facile, visto che è finito nuovamente in nomination (a causa di una reazione a catena in cui è stato l’unico a non essere salvato dal gruppo) insieme a Enzo Salvi (nominato dagli altri naufraghi) e a Mercedesz Henger (nominata dalla leader della settimana Simona Ventura). Forse sarà l’attore comico ad uscire, visto che Jonas e Mercedesz sembrano essere la prima coppia di questa edizione (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016: JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER SEMPRE PIÙ INTIMI?)?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio