Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Temptation Island, Aurora Betti dice la sua: “Sono felice e libera”

Ieri, 28 luglio, in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2 battendo di nuovo il record stagionale in termini di audience e totalizzando 3.787.000 telespettatori, 20.9 per cento di share, 24.3 per cento sul target commerciale. Sono state in totale 6 puntate, finalizzate a mettere alla prova altrettante coppie e il loro legame. Ci sono stati vari momenti di debolezza, scontri, allontanamenti, ma alla fine hanno resistito tutti. Tranne Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Lei si è lasciata “tentare” da Giorgio Nehme, ha spezzato il cuore al fidanzato e naturalmente l’ha mollato. Per una serie di atteggiamenti giudicati fin troppo superficiali, da ragazza “facile”, è stata ricoperta di critiche e anche insulti. Per ovvi motivi non ha potuto rispondere in modo esplicito, occorreva attendere che il programma terminasse. Ed evidentemente non stava nella pelle. Appena è calato il sipario, infatti, Aurora ha scritto un lungo messaggio su Instagram.

Un grazie – comincia – a quest’esperienza, a tutto ciò che ho provato, alle persone che ho conosciuto. Non sono molto brava ad esternare a pieno ciò che ho dentro, ma ci proverò. Ho conosciuto persone fantastiche che mi porterò dietro e ringrazierò a vita per quel pezzo di loro che mi hanno lasciato, ognuno mi ha arricchita a modo loro. Chi nel male, chi nel bene. Mi sono guardata dentro, ho scelto me. Ho scelto di prendere di petto la vita e seguire la pancia, non ho scelto la testa, non ho calcolato. Ho sbagliato. Ho pianto, ho riso, ho vissuto. E per questo ringrazio più di tutto, era da troppo tempo che la vita, per svariati motivi, non la sentivo così vera“. Col suo ex fidanzato non ci sono possibilità di recupero, con Nehme è già finita. La vivace bionda al momento è single, anche se in tanti ritengono che non rimarrà a lungo tale. Si vocifera di una frequentazione con l’ex tentatore Fabio Lanotte ma è ancora tutto da vedere/dimostrare.

Ciò che è stato sarà per me – conclude la Betti – come anche per tutti noi credo, un ricordo bellissimo. Ci sarà per sempre questo brivido di adrenalina che mi assale nel vedere quel villaggio, quelle facce, nel vedere NOI! Sono felice e sono libera, perché dopo tutto, alla fine io ho conosciuto la persona che più mi premeva conoscere da troppo tempo, ME STESSA!“. Più di qualcuno sostiene che lei, fra tutti i partecipanti, sia stata la più vera. A prescindere dai passi compiuti. Siete d’accordo?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio