Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aurora Betti: risposta al veleno contro Giorgio Nehme

Tra i protagonisti più discussi della seconda stagione di Temptation Island, Aurora Betti e Giorgio Nehme hanno ormai interrotto la loro breve e intensa relazione, ma sui social non è ancora finita e non mancano le frecciatine. Così dopo un’intervista in cui l’ex modello parlava del loro rapporto e dei problemi incontrati, Aurora non ha resistito e ha pubblicato un post al vetriolo a lui indirizzato. Ma andiamo con ordine: durante il reality di Canale 5, la concorrente si è lasciata sedurre con relativa facilità (e questo le è valso insulti e critiche) dal tentatore e così dopo poco ha lasciato prima il fidanzato Gianmarco Valenza, poi di conseguenza il villaggio sardo al fianco del nuovo partner. Il flirt tra i due ha però avuto vita breve.

Lo ha spiegato in modo esaustivo proprio il bel Giorgio Nehme nel corso di un’intervista durante la quale ha dichiarato di essere in cerca dell’amore e che vorrebbe innamorarsi di una ragazza che gli dia tranquillità, che gli dimostri attenzioni e che ci tenga non solo a parole ma proprio nei comportamenti. Riferimento non troppo velato alla sua fiamma appena spenta. Quello con Aurora è ormai un capitolo chiuso a quanto pare e il perché può essere spiegato da uno dei tanti comportamenti della ragazza che non sono piaciuti a lui. Precisamente alla questione dell’ormai noto screenshot con la frase detta da lui “Forse ti amo”. Perché postare la conversazione solo parzialmente, senza includere anche la sua risposta? Stizzito, il tentatore ha riflettuto sul possibile motivo arrivando alla conclusione che la ragazza lo abbia fatto per passare da prima donna che ha tutti ai suoi piedi, quando in realtà non è così.

Le dure parole di Nehme hanno ottenuto l’attenzione di Aurora Betti, la quale non se lo è fatto ripetere due volte e ha replicato senza perdere tempo alla dichiarazione del tentatore di Temptation Island con un messaggio pubblicato su Facebook. “Le bugie si possono dire ma ricordatevi delle verità su Whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a settembre però, giusto?“. Il riferimento anche questo più che chiaro è alla possibilità (sempre più concreta a questo punto) che l’ex possa entrare a far parte della prossima stagione di Uomini e Donne (che parte a settembre come di consueto). In effeti è considerato uno dei probabili nuovi tronisti e il suo nome circola sul web insieme a quello di Gianmarco Valenza. I due uomini di Aurora Betti, dunque, potrebbero ritrovarsi insieme sul trono. Che lei abbia il coraggio di presentarsi come corteggiatrice?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio