Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Aurora Betti etichettata per sempre?

Temptation Island 2: come anticipato (e come inevitabile, del resto…), Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati e di conseguenza hanno abbandonato il programma. Lui è uscito da solo, lei in compagnia del tentatore Giorgio Nehme. In molti si chiedono se la bionda ventenne stia ancora con quest’ultimo, qualcuno riferisce di averli visti insieme ma risulta anche che il ragazzo sia ufficialmente single. Non era amore ma un calesse, insomma. Il punto, tuttavia, è un altro. Il punto è che Aurora continua a essere duramente criticata da mezza Italia. Basti fare un giretto su Twitter per realizzare quanto poco sia stimata e, anzi, quanto sia disprezzata sia dagli uomini che dalle donne. Le stanno attribuendo i peggiori aggettivi, non è difficile immaginare quali. E allora forse aveva ragione l’ormai ex fidanzato, quando diceva “si sta scavando la fossa da sola“.

Perché il programma è finito. Le telecamere sono spente. E adesso la Betti deve fare i conti con un’etichetta che difficilmente andrà via. Riuscirà in qualche modo a “riabilitarsi”, togliersi di dosso la nomea di ragazza estremamente facile, per nulla seria, fredda e incapace di provare veri sentimenti, presuntuosa e infedele? Ha soltanto vent’anni, appunto. E già la sua immagine appare compromessa. E per quanto lei faccia la dura, l’indifferente, la “donna superiore”, beh… Impossibile non fronteggiare una simile situazione e non pagarne le conseguenze. Quale uomo, ora come ora, starebbe al suo fianco per costruire qualcosa?

Il tempo è un gran dottore, dicono. Ed è vero. Ma nel caso di Aurora dovrà trascorrerne parecchio. E un altro passo falso può essere a dir poco grave. Chissà se, tornando indietro, parteciperebbe ancora al programma oppure no… Programma che si è rivelato molto utile, comunque, soprattutto per Gianmarco. Che, al contrario di Aurora, vede invece aumentare gli estimatori di giorno in giorno!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio