Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Monica Bellucci e Daniel Craig: lui ha già lasciato la moglie?

Il set di Spectre (guarda il trailer italiano su Velvet Cinema) è stato galeotto per Monica Bellucci e Daniel Craig? Secondo Carlo Mondonico di Novella 2000 (come riporta Dagospia) tra i due sarebbe scoppiata la scintilla: “Come anticipato in esclusiva da Novella 2000 a marzo tra Monica Bellucci e Daniel Craig la passione continua. I due attori si sono conosciuti sul set del film 007 Spectre, il nuovo film di James Bond, ed è stata attrazione fatale. Prima a Roma, dove Novella li aveva sorpresi a cena insieme e ora anche a Londra, dove stanno finendo il doppiaggio, Monica e Daniel sono ormai rodati“. Lui quindi ha già lasciato la moglie (la seconda dopo le nozze con Fiona Loudon da cui ha avuta una figlia di nome Ella che ora ha ventidue anni) e collega Rachel Weisz, sposata nel 2011?

Pare proprio di sì. Già lo scorso marzo il settimanale aveva beccato la coppia insieme durante una cena a Roma (leggi tutto su Velvet Gossip), ma tutti pensavano fosse semplicemente una delle solite indiscrezioni infondate. Poi però qualche giorno fa proprio la Bellucci ha rilasciato un’intervista a Gq dicendo di non essere affatto single come tutti pensano e così il dubbio sul flirt con Craig è subito tornato a galla: “E chi ha detto che sono single? Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto magiare, bere e fare l’amore… Questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!“.

Dopo il divorzio da Vincent Cassel le sono state attribuite numerose relazioni clandestine, come quella con il magnate azero Telman Ismailov, con l’imprenditore Fabio Covizzi,con Raphael Enthoven (ex compagno di Carla Bruni) e addirittura con l’amica di sempre Ilaria D’Amico (incinta di Gigi Buffon). Tutte falsità. E la liason con Daniel? E’ scoccato davvero l’amore?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio