Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Monica Bellucci: Fabio Covizzi è la sua nuova fiamma?

Diciamolo: da quando s’è separata da Vincent Cassel, è praticamente impossibile star dietro a Monica Bellucci. O meglio: è possibile ma estremamente faticoso perché il colpo di scena è sempre in agguato. E se fino a poche ore fa correva scatenato il gossip relativo al suo legame con Ilaria D’Amico, ecco qualcosa che davvero non c’aspettavamo. Ecco la Bellucci nazionale presentarsi mano in pubblico con un atletico e muscoloso signore che risponde al nome di Fabio Covizzi. Eccoli mano nella mano come una coppia qualsiasi alla siflata di Dolce e Gabbana a Milano; davanti a tutti, serafici, come se non ci fosse proprio nulla di strano. Ecco Monica camminare al fianco di quest’uomo con un delicato e sereno sorriso sulle sue labbra carnose.

Belucci e Covizzi

Ma chi è costui, testa rasata e muscoli che guizzano sotto il completo elegante? Ha 52 anni anni, è originario di Sermide in provincia di Mantova, non è propriamente un vip ma i vip li conosce bene poiché da molto tempo gestisce un’agenzia di security (ecco spiegati anche tutti quei muscoli…) ed “è socio del Blancomilano – spiega La Gazzetta di Mantova – costola del Blanco Formentera, ora chiuso“. Nel tempo ha gestito altri locali, prima a Formentera e Myconos ed è il designer di una linea di mobili e complementi d’arredo “ricavati da legni di riuso provenienti da templi balinesi andati distrutti o crollati dopo lo tsunami in Indonesia“. Un tipo vulcanico, insomma.

L’immagine che li ritrae insieme è stata pubblicata sul giornale spagnolo di moda Zeleb e anche sul profilo Facebook di Covizzi, da una sua amica. E gli altri amici giù a commentare, a complimentarsi: “Bravo Fabio!“. Bravo, sì, perché mica è da tutti tenere la mano di Monica sotto una pioggia di riflettori.

Sempre secondo La Gazzetta di Mantova, per il momento l’imprenditore ha negato qualsiasi liaison: “Conosco Monica da trent’anni, cioè da quando faccio questo lavoro e ieri l’ho accompagnata alla sfilata, come faccio sempre, per garantirle la sicurezza. Davvero, non abbiamo alcuna relazione“. Solo istinto di protezione, dunque? Tra l’altro, pare che lui sia fidanzatissimo (e non si capisce come l’eventuale donzella abbia potuto digerire una simile scenetta, insomma stiamo parlando della Belucci…); basterà tutto questo a placare i rumors? No, non basterà. Almeno per il momento.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio